Gf Vip per la finale Giulia e Andrea fanno il tifo per Valeria



Ieri pomeriggio il suo video messaggio ha agitato le acque nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto dispiaciuto per aver lasciato la casa in fretta e ha deciso di lasciare un video messaggio ai suoi compagni d’avventura.

Nelle ultime ore Andrea è parso rilassato e contento, in giro in auto con la sua fidanzata Giulia De Lellis. C’è chi dice che ci sarà anche lei questa sera nell’ultima diretta di questa edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta per ora soltanto di una voce, non confermata né smentita dalla diretta interessata.

Quel che sappiamo però, è che Giulia e Andrea, ovunque si troveranno, faranno il tifo per una sola concorrente. Si tratta di Valeria Marini. I due innamorati infatti hanno condiviso con i fan sulla loro pagina social un invito ben chiaro: “Questa sera tutti con Valeria Marini”. Insomma, Andrea e Giulia non vorrebbero altri sul podio.

I fan apprezzano e commentano così: “Tutti con Valeria. Ultimamente Alessia non si è comportata bene, si è lasciata trasportare da Bettarini”. L’unica alternativa a una vittoria di Valeria, per Giulia e Andrea sarebbe un ripescaggio di Andrea Damante. Si tratta di una possibilità assai remota in realtà, ma come si dice la speranza è l’ultima a morire. Vedremo cosa accadrà stasera, a partire dal televoto con cui probabilmente si inizierà la puntata.



A tal proposito, in molti sulle pagine social di Andrea e Giulia si lamentano del fatto che questo sistema di votazione sia truccato e l’eliminazione di Andrea ne sarebbe un chiaro esempio. Non sono stati presi dei provvedimenti in questo senso da parte del team di Mediaset, perciò tutto pare regolare. Forse stasera si arriverà alla resa dei conti anche per Giulia e le Mosetti, a dispetto di ciò che aveva dichiarato la De Lellis nelle scorse settimane. Staremo a vedere!




Leggi anche: