Cherry Season: Serkan e Ozge avvistati insieme a Praga



Nonostante le voci e i rumors dell’ultimo periodo, Cherry Season – La stagione del cuore non è tornato in onda. In molti infatti sembravano certi del fatto che la soap opera turca che ha conquistato milioni di fan nel mondo, e soprattutto in Italia, sarebbe tornata in onda. Quale occasione migliore del Primo Novembre per dare una soddisfazione ai fan, desiderosi di rivedere Oyku e i suoi amici? Eppure nulla di fatto.

I fan non si arrendono e sperano di poter essere accontentati durante le vacanze di Natale, in modo da avere un assaggio delle puntate prima dell’estate 2017. Questo ufficialmente il periodo nel quale la soap opera turca riprenderà la messa in onda delle puntata in Italia. Intanto i fan seguono i loro beniamini sul web. Dopo la puntata di Verissimo del Primo Ottobre, in molti sono rimasti con la curiosità di sapere se c’è un sentimento che leghi Oyku e Ayaz anche nella realtà. Gli attori che interpretano questi personaggi sono Ozge GurelSerkan Cayoglu. I due sono spesso stati avvistati insieme in atteggiamenti intimi. Tuttavia nel corso della puntata del programma di Silvia Toffanin, i due attori non hanno voluto confermare né smentire i sospetti riguardo alla loro unione.



Eppure i fan in questi giorni erano molto preoccupati per l’assenza di Serkan dai social. L’attore infatti da diverso tempo non condivide più immagini né scrive post. Un’assenza che aveva fatto preoccupare notevolmente i fan. Invece proprio poche ore fa è arrivata la notizia di un avvistamento dei due attori. Sì, avete capito bene. Serkan e Ozge sarebbero stati visti insieme a Praga. Non sappiamo ovviamente se i due si trovino nella bellissima città dell’est Europa per motivi di lavoro o personali. Ozge e Serkan sono insieme per esigenze di copione o per scelta? Li lega dunque un sentimento, come molti fan sperano?




Leggi anche: