Elenoire Casalegno eliminata dal Gf Vip: il calore dei fan sui social



Nel corso della puntata andata in onda lunedì 31 ottobre, ci sono stati diversi eliminati. Man mano che passava il tempo infatti, si faceva sempre più concreta l’ipotesi di ulteriori uscite di scena oltre a quelle decretate dalle nomination della settimana precedente. Ed effettivamente così è stato. Elenoire Casalegno si è ritrovata in un faccia a faccia con Stefano Bettarini. Proprio lei, che molti davano già come possibile vincitrice, è stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia.

“Siamo abbastanza provati; il percorso l’abbiamo vissuto, ognuno di noi si porterà ricordi belli e brutti. Da un lato mi dispiace essere arrivata al televoto con Stefano, dall’altro sono contenta perché è una persona che vivrò fuori dalla Casa… Mi mancherà la cantina”. Queste le parole di Elenoire. Subito dopo aver saputo di essere stata eliminata, la showgirl ha commentato: “Io sto bene, io adesso vado a bere”.

Il rapporto con i fan viene costantemente coltivato da Elenoire, soprattutto ora che la soubrette è finalemente a casa. Ecco le sue prime parole postate sulla pagina social: “Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio. Grazie”.



I fan rispondono con affetto alle sue parole. C’è chi le dice “Sei una donna fantastica“, chi avrebbe voluto vederla in finale “Sei stata fortissima Elenoire.. hai scelto di essere te stessa e hai fatto benissimo… ti sei rivelata una grande Donna in tutte le sfaccettature possibili.. per me l’hai vinto tu il grande fratello un abbraccio” e chi invece commenta così: “Peccato avrei voluto che fossi in finale perché eri una delle concorrenti che ha fatto qualcosa di produttivo”.




Leggi anche: