GF Vip Mariana fuori dalla casa, parla di sè e… del suo fidanzato!



Mariana Rodriguez è uscita da pochissimi giorni dalla casa del grande Fratello Vip. Il televoto di lunedì scorso ha infatti decretato che sarebbe stata proprio lei la concorrente designata per uscire dalla casa a poche settimane dalla finale. La percentuale di preferenze è arrivata al 56%. Ad annunciare a Mariana l’esito del televoto è stato l’amico Stefano Bettarini. Pochi minuti prima di conoscere chi fosse l’eliminata, Stefano, in salotto con Mariana e Valeria, aveva dichiarato: “Se uscisse Mariana perderei una persona con la quale nella Casa ho parlato e che ha saputo cogliere in me alcune cose che pochi sono riusciti a fare”. Una volta letto il verdetto, Stefano le ha anche fatto una promessa: “Ci rivedremo fuori…”.

Mariana, emozionata e un po’ dispiaciuta di dover uscire, ha risposto a Stefano di essere orgogliosa di averlo conosciuto. Appena arrivata in studio, dopo l’eliminazione, Ilary confida a Mariana che Stefano ha perso la testa per lei. Mariana a questo punto sorprende tutti con una dichiarazione inaspettata: ha già un uomo che la aspetta, ovvero, è fidanzata! Prima di entrare al Grande Fratello Vip però, Mariana aveva invece dichiarato di essere single.

Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, Mariana ha fatto alcune dichiarzioni: “Da quando sono uscita non ho voluto vedere molto di quello che è andato in onda, mi fa piangere… non mi fa bene, non riesco neanche ad accendere la tv – racconta Mariana a Blogo – La prima settimana sono stata me stessa, cantavo e ballavo. Poi è iniziato il bullismo nei miei confronti. Da lì tutto è cambiato, sono tornate le mie paure di quando ero piccola… Mariana non c’era più, non riuscivo a confidarmi con nessuno, li sentivo tutti contro di me. È stato difficile per me relazionarmi con gli altri”.



Rispetto a Valeria Marini invece afferma: “Dopo aver convissuto con Valeria Marini, qualunque insulto, qualunque parola, non fa male. Il suo razzismo, è stato fatale. Diceva sempre ‘dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa’. Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Mi fa molta tenerezza, la trovo una persona molto infelice”.




Leggi anche: