GF Vip scontro aperto tra Barbara D’Urso e la Mosetti in diretta tv



Anche dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, ci sono questioni e polemiche che si trascinano. I concorrenti ormai eliminati continuano a partecipare a dibattiti televisivi e ad essere ospitati in trasmissioni tv, nelle quali hanno modo di chiarire le loro posizioni. Molto di ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia, spesso viene chiarito soltanto a giochi chiusi, all’esterno della casa appunto. Non bisogna dimenticare che, per tutta la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti non hanno modo di poter accedere ai social e al web. Anche per questo il dopo trasmissione diventa un momento importante per cogliere i feedback del pubblico e le reazioni della gente.

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda martedì 1 novembre, ci sono stati fuochi e fiamme. Ospite della trasmissione era Antonella Mosetti insieme con sua figlia Asia Nuccetelli. Inoltre, in collegamento da Roma, era presente anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Sembrava essere l’occasione giusta per un ulteriore chiarimento, adesso che anche Andrea è uscito dalla casa.

In realtà il clima ben presto si infuoca. Antonella sente che Asia viene di nuovo attaccata da più parti e cerca un sostegno in Barbara D’Urso: “Tu che sei madre probabilmente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla”.

Barbara D’Urso però non ci sta, non accetta il paragone e controbatte così: “Io ti comprendo, chi mi tocca mio figlio non passa, gli vado sotto casa, c’è solo una piccola differenza, ma non è presunzione, fra me e te: che i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli, non andrei mai al Grande Fratello con un figlio e quindi non lo metterei mai in una situazione del genere. Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta a una cosa del genere”.



La pubblicità dovrebbe placare gli animi, invece alla ripresa della diretta Barbara esordisce così: “Antonella, mi spiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente: “E’ finito questo bel programma?”. Il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita”. 




Leggi anche: