Giulia De Lellis difende Andrea e la sua partecipazione al GF Vip



Nonostante non sia stata ammessa come concorrente al Grande Fratello Vip, è come se fosse entrata a tutti gli effetti nella casa più spiata d’Italia. Tra le discussioni di cui era oggetto, le cattiverie dette, ripetute, condivise, Giulia De Lellis è a pieno titolo uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo aver assistito all’eliminazione di Andrea Damante, ex tronista e suo compagno, dalla casa, Giulia De Lellis non è rimasta indifferente, anzi. Sulla sua pagina social ha immediatamente pubblicato un commento, quasi in tempo reale. “Che schifo no comment!! Meglio averlo fuori Andrea che in quella massa di falsità. Tutta la settimana il caro Bettarini insieme ad Elenoire a sparlare alle spalle di Andrea e dove sono sti video? Fanno passare Andrea per il falso di turno ma fatela finita!!!!”.

Il giorno successivo alla puntata, Giulia ha rincarato la dose e ha espresso chiaramente il suo pensiero rispetto alla puntata: “Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più , o meglio ancora fatelo.. Ma godetevela tutta la mia felicità però! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno. Beh, grazie è poco. Siete stati fondamentali. Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno: il Grande Fratello Vip lo ha vinto a testa alta Andrea! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio (finalmente) e si conclude con orgoglio e soddisfazione.. Sei stato esemplare, prenditi il meglio è il tuo momento.. Te lo meritavi tutto, sei l’uomo che tutte le bimbe sognano di già.”



Parole di sostegno e di immenso amore per la sua dolce metà, finalmente a casa!




Leggi anche: