GF Vip: Andrea Damante nomina Stefano Bettarini ed esplode la polemica



Andrea Damante ha chiuso lunedì 31 ottobre la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Dopo scontri, liti, battibecchi con Asia, magliette con messaggi d’amore per Giulia De Lellis, l’ex tronista è alla fine uscito dalla casa più spiata d’Italia.

L’eliminazione a un passo dalla finale forse ha lasciato l’amaro in bocca ad Andrea. Lui comunque, appena arrivato in studio, la sera stessa della diretta ha dichiarato: “Io prima di entrare al Grande Fratello non capivo chi aveva fatto questa esperienza e le dinamiche molto forti che si creavano nella casa. Nel Grande Fratello bisogna essere sinceri, se avessi fatto un altro nome sarei stato sincero. Stefano è stato un mio compagno e se dobbiamo combattere lo dobbiamo fare insieme”.

Andrea infatti era stato scelto per il televoto e doveva scegliere un compagno per il televoto. Ha fatto il nome di Stefano Bettarini. Tuttavia Andrea Damante è stato molto criticato per la sua scelta. “Sono frastornata, ma non ho capito perché Andrea abbia fatto il nome di Stefano, sono perplessa. Ma sono felice che ci sia lui in casa” questo il commento a caldo di Elenoire Casalegno.  Alfonso Signorini ha usato parole più dure: “Un bel tradimento! Bettarini ha capito la motivazione della tua scelta?”. “Francamente no, però accetto” risponde Stefano, spiazzato dalla decisione di Andrea.



Adesso tu pensi male ma lo sai come sono fatto” risponde Andrea a Stefano. Anche Costantino però interviene nel dibattito: “Stefano ti ha detto più volte che voleva andare in finale con te e poi lo sfidi?”. La chiusa è affidata ad Alfonso Signorini: “Questa sera Andrea Damante non ha fatto una bella figura quindi non è detto che l’esito del televoto sia quello che tu immagini”. Parole profetiche, tanto che Andrea esce dalla casa quella sera stessa.

Sulla sua pagina social Andrea ha commentato: “Ciao raga, sono l’uomo più felice del mondo. Un bacio grande e grazie a tutti!”.




Leggi anche: