Secondo Mara Venier, Alessia Macari vincerà il Grande Fratello Vip



Nonostante sia trascorsa quasi una settimana dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Bosco Cobos, in molti sentono la sua mancanza. Bosco è stato eliminato a sorpresa, dopo le eliminazioni ufficiali decise dal televoto delle concorrenti nominate.

Bosco Cobos e Mara Venier hanno sempre avuto un rapporto speciale. Nel corso della diretta del 10 ottobre, Ilary si era collegata con la Cantina e aveva dato ufficialmente il benvenuto a Mara Venier nella casa del Grande Fratello. Sì, perché Mara, spinta dall’affetto che prova verso Bosco, aveva deciso di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. L’esuberante conduttrice e opinionista di diversi programmi televisivi desiderava fare una sorpresa al suo amico Bosco.

Nel videomessaggio che Mara ha registrato per lui, gli dice: “Prima di tutto voglio dirti che ti voglio bene e tu questo lo sai”. Bosco non riesce a trattenere le lacrime. In quel frangente, Mara aveva consigliato a Bosco di tirare fuori tutta la sua positività, senza lasciarsi andare alla malinconia. Poi i due si erano abbracciati. “Devi essere te stesso e non avere paura di niente, perché sei una persona meravigliosa!”. Dopo aver pronunciato queste parole commosse, Mara ha ballato con Bosco sulle note di “Tiki Tiki”.



Ora che Bosco è uscito, per Mara è difficile tifare per qualcuno. Lei stessa ha definito Bosco come “il figlio gay che non ho avuto“. Una affermazione forte che racchiude tutto l’affetto di Mara verso il ragazzo. Inevitabile quindi che la Venier tifasse per lui. Ma ora che Bosco è fuori dai giochi, chi vincerà il Grande Fratello Vip secondo Mara? La conduttrice non ha dubbi, sarà Alessia Macari. Data la sua lunga esperienza non solo come conduttrice ma anche come opioninista di diversi reality, non possiamo che dare credito alle parole di Mara. Forse davvero Alessia potrebbe vincere il primo Grande Fratello Vip.




Leggi anche: