L’eliminata di domani sera sarà Valeria Marini? Sondaggi e preferenze sul GF Vip



Manca solo un giorno alla diretta. Parte il conto alla rovescia. Domani sapremo che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Come già accaduto nell’ultima diretta, potrebbe esserci una seconda eliminazione, oltre a quella prevista dal televoto. In nomination infatti ci sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

Ma chi sarà la preferita del pubblico? Chi sarà eliminata domani sera? I pronostici sono tanti. C’è chi dice che il pubblico accontenterà Valeria Marini che aveva chiesto a più riprese di uscire. Chi dice che ormai tutta Italia ama Mariana e che potrebbe essere lei a vincere. Le voci sono diverse, ognuno sul web dice la sua. Il Grande Fratello comunque si è occupato di sondare il terreno attraverso un sondaggio. Sulla pagina ufficiale del forum del Grande Fratello Vip, i fan possono partecipare a interessanti discussioni riguardo alle nomination e a tantissimi altri argomenti che ruotano attorno alla casa più spiata d’Italia.

In questi giorni c’è stato il toto eliminazione, per capire il gradimento del pubblico rispetto alle due nominate. Il 51,13% di chi ha espresso la sua preferenza sul forum, vorrebbe che Valeria Marini fosse eliminata dalla casa. Il 48,87% invece preferirebbe che fosse Mariana Rodriguez ad uscire. Una maggioranza per Valeria dunque, ma piuttosto risicata. Questo significa che tutto è ancora da giocare. Forse l’atteggiamento conciliante di Valeria con Mariana ha fatto la differenza e l’ha resa più simpatica al pubblico. Staremo a vedere.



Intanto, visto che quella di domani sarà la semifinale, possiamo cominciare a fare pronostici anche sul possibile vincitore. Sempre sul forum sono disponibili le preferenze dei fan. Il meno apprezzato, stando al sondaggio, sarebbe Stefano Bettarini, con solo l’1,59% delle preferenze. lo precede di poco Laura Freddi, con il 2,55%. Sesto posto per Valeria Marini con l’11,22%, quasi pari al 11,93% di Gabriele Rossi che si piazza al quinto posto. Quarto posto per Alessia Macari con il 15,91% delle preferenze. Sul podio abbiamo il terzo posto di Andrea Damante che segue per un soffio Mariana Rodriguez. I due hanno rispettivamente il 18,62% e il 18,93% dei consensi. Primo posto per Elenoire Casalegno che trionfa, di poco, con il 19,25% delle preferenze.




Leggi anche: