Alessia parla di Gabriele: è cambiato da quando sta solo con Elenoire al GF Vip



Come era prevedibile, l’uscita dalla casa di Bosco Cobos ha cambiato parecchio gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia. Tuttavia non si tratta soltanto della mancanza di Bosco, che si è manifestata con pianti e tristezza da parte di tutti. Ci sono anche delle conseguenze più sottili.

Basti pensare che Bosco non era in nomination. Il suo nome è stato fatto da qualcuno. Se ciò non fosse accaduto, forse le cose sarebbero andate in modo molto diverso. Ora non è possibile cambiare ciò che è stato, ma qualcuno viene indicato come il colpevole dell’eliminazione di Bosco. Stiamo parlando di Gabriele Rossi. Gabriele aveva mantenuto un buon ruolo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non si era scontrato con nessuno ed era uno dei concorrenti più amati.

Eppure ha deciso di nominare Bosco: perché? Che si sia trattato di calcolo o di una semplice casualità, Gabriele è stato uno dei fautori della sua eliminazione. Alessia Macari ha parlato di questo con Mariana Rodriguez e Andrea Damante e ha fatto delle dichiarazioni pesanti. Alessia dubita della sincerità di Gabriele. Inoltre, secondo lei, l’attore è molto cambiato, presumibilmente da quando ha deciso di schierarsi a fianco di Elenoire Casalegno. “Gabriele è cambiato, da quando passa tutto il suo tempo con Elenoire si crede intoccabile”, queste le parole di Alessia. Al sentire ciò, Mariana ha deciso di raccontare un episodio accaduto alcuni giorni prima, che aveva tenuto per sé. Ora invece, viste le parole di Alessia, Mariana decide di condividerlo: “Lunedì io gli ho parlato in sauna. L’ho cercato io dopo tre settimane che non mi parlava. Mi ha detto di essersi ritrovato in mezzo tra me e Valeria e di aver scelto di stare con Valeria perché lei era più forte all’interno della casa”.



Andrea Damanete però è scettico e le risponde in modo fermo: “Mi sembra strano che abbia fatto un discorso del genere”.




Leggi anche: