Dubbi e ipotesi ma in realtà non c’è nessun segreto al GF Vip



Mancano poche ore alla diretta numero sette. Questa edizione, la prima in versione Vip, del Grande Fratello ci ha regalato sorprese e novità. Non è detto quindi che ci sia una seconda eliminazione oltre a quella prevista, tra le due donne in nomination: Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

Alla fine della diretta della scorsa settimana, Ilary Blasi ha congedato il pubblico di Canale 5 con una frase sibillina: “Saluto quel Concorrente che ha un altro segreto che non può rivelare in casa”. Nei giorni scorsi si sono fatte diverse ipotesi rispetto al possibile segreto e, soprattutto, al concorrente che lo custodisce. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno mosso diverse ipotesi. Andrea Damante sostiene che a custodire il segreto sia Stefano. “Sarebbe troppo scontato se ce l’avesse Valeria” prosegue Andrea, articolando le sue ipotesi con gli altri concorrenti.

A questo punto nella discussione si è inserita Laura Freddi, che ha affermato: “Potrebbe anche essere Elenoire”. Ma su quali basi si può capire davvero chi nasconda un segreto agli altri? I vip che abitano la casa da alcune settimane, tentano di basare le proprie ipotesi sulla quantità di tempo che ciascun concorrente trascorre all’interno del confessionale.



Le ricerche sono continuate per giorni e ogni inquilino è stato guardato con sospetto. Quello che il Grande Fratello ha nascosto è in realtà il fatto che in realtà non ci sia alcun segreto. La trovata probabilmente voleva creare dei nuovi equilibri nella casa e soprattutto mettere alla prova i rapporti tra i concorrenti. Dopo settimane di vita insieme, saranno riusciti a capire che era tutta una montatura? Questa sera nel corso della diretta lo scopriremo.

Vedremo se la reazione dei vip sarà forte, per via della tensione e delle settimane di convivenza che intanto si stanno accumulando. Speriamo che nessuno se la prenda troppo!




Leggi anche: