GF Vip: Alessia è una finta santarellina, a volte fa finta di non capire!



Il gioco dei panni stesi al sole continua a mietere vittime. Ma mano che i panni vengono letti e i difetti appaiono alla luce del sole, qualcosa si muove dentro la casa più spiata d’Italia. I concorrenti sanno bene che ormai manca pochissimo alla finale e alla diretta di lunedì.

In quell’occasione scopriranno che sarà chiamato ad uscire dalla casa e se ci saranno ulteriori scoop e sorprese inaspettate. Intanto il clima potrebbe farsi pesante per via delle parole scritte sui panni, che pesano come macigni. All’inizio in molti sono riusciti a prendere il gioco con grande filosofia. Con il passare dei giorni però alcune cose cominciano ad emergere e gli equilibri potrebbero essere scossi in modo definitivo.

Di Valeria Marini è stato scritto: “Valeria è supponente, ripetitiva e pesante“. Nulla di nuovo, verrebbe da dire, per una delle concorrenti attualmente più contestate. Valeria infatti aveva chiesto a più riprese, prima e durante la diretta di lunedì, di essere eliminata dal gioco. Eppure il televoto, anziché assecondare questo suo desiderio, l’ha rispedita dritta nella casa, eliminando piuttosto Bosco. Proprio lui al momento è il più rimpianto nella casa e c’è chi sostiene che tutto ciò possa essere un escamotage per preparare il suo rientro in puntata lunedì.



Alessia Macari è una delle finaliste certe e lunedì ha condiviso questa notizia con gli altri inquilini. Anche per lei non ci sono state affatto parole tenere: “Alessia è una finta santarellina, a volte fa finta di non capire“. Forse Alessia è uno dei personaggi più scomodi. Infatti proprio lei è stata scelta da tutti i concorrenti come colei che si sarebbe salvata. Il suo atteggiamento conciliante e il suo carattere solare, l’hanno contraddistinta fin da subito tra i concorrenti come una delle più simpatiche a tutti. Forse ora, a poca distanza dalla finale, questo suo carattere spaventa qualcuno.




Leggi anche: