GF Vip: Prove di cucina e di recitazione: c’è spazio anche per un bacio



In attesa delle diretta di lunedì sera, la vita nella casa del Grande Fratello Vip sembra scorrere senza intoppi. Ieri sera lo staff di Mediaset ha organizzato per gli inquilini una vera e propria prova di cucina. Le ricette non sono state scelte dai concorrenti, ma dal Grande Fratello.

Per poter cucinare, gli inquilini sono stati divisi in coppie. Valeria Marini ha cucinato insieme con Gabriele Rossi. Stefano Bettarini invece ha indossato il grembiule insieme con Mariana Rodriguez. Le ultime due coppie sono quelle formate rispettivamente da Andrea Damante e Laura Freddi, e Elenoire Casalegno insieme con Alessia Macari. I vip, che ormai da alcune settimane stanno vivendo nella casa, sono stati chiamati a reinterpretare alcune ricette Yakisoba. I piatti preparati sono stati differenti, ma per tutti la base erano degli spaghetti saltati.

Al termine della prova c’è stato un assaggio, che ha decretato quali fossero i cuochi migliori tra tutte le coppie. Ma quella della cucina non è stata l’unica prova affrontata ieri. I concorrenti infatti, nel corso del pomeriggio, sono stati chiamati a realizzare una vera e propria soap opera, “Il segreto. Una prova di recitazione, dunque, quella a cui sono stati sottoposti i vip. Protagonisti sul set sono Valeria Marini e Stefano Bettarini, rispettivamente nei ruoli di Jessica ed Enzo. Al loro fianco ci sono anche Alessia Macari, che interpreta il ruolo di una colf di nome Filomena e Andrea Damante. Quest’ultimo interpreta una parte particolare, quella del marito tradito.



Nel corso delle riprese, Valeria Marini ne ha approfittato per dare un bel bacio a Stefano Bettarini. Forse Valeria non ha mai dimenticato Stefano e la parte di Jessica le ha consentito un riavvicinamento fisico per “esigenze di copione”. Anche Alessia ha dimostrato un grande talento nella recitazione e una capacità non scontata di vestire i panni che le erano stati assegnati.




Leggi anche: