Bosco Cobos eliminato a sorpresa dal GF Vip



Lunedì sera, lo scorso 24 ottobre, ci sono state molte sorprese e novità nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Oltre al televoto, che ha eliminato Antonella Mosetti dal gioco, c’è stato un altro momento di saluti nel corso della puntata.

bosco-piange

Ilary Blasi infatti, proprio quando i ragazzi tiravano un sospiro di sollievo per il superamento del televoto, ha annunciato una sorpresa. Ci sarebbe stata un’altra eliminazione entro la fine della serata. Valeria Marini spera che l’eliminazione riguardi lei, dato che ha chiesto a più riprese di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Invece, a grande sorpresa, è Bosco Cobos ad abbandonare il Grande Fratello.

Le percentuali che decidono la sorte di Bosco sono davvero risicate, appena un 51% delle preferenze. Eppure tanto è bastato per far sì che salutasse il Grande Fratello. Valeria dunque rientra in casa ma l’accoglienza per lei non è delle migliori. Tutti sono molto tristi e dispiaciuti per ciò che è accaduto a Bosco.

Bosco dal canto suo, entra in studio certamente deluso, ma piuttosto sereno. “Oggi ho fatto la valigia, mi aspettavo di andare via” dice Bosco al suo ingresso in studio. Alfonso Signorini sottolinea subito il contributo positivo di Bosco alla casa e agli equilibri del reality: “Bosco è un personaggio vincente, che alla casa ha dato parecchio“. Inoltre ricominciare la convivenza con Valeria Marini sarà difficile, continua Signorini. Valeria Marini è proprio una delle due donne in nomination, insieme con Mariana Rodriguez.



Anche Mara Venier ha voluto lasciare un messaggio per Bosco Cobos sulla sua pagina social: “Caro Bosco meglio così credimi….ti voglio bene”. Bosco stesso ha voluto esprimere i suoi sentimenti al suo pubblico: “Ciao Ragazzi, tutti tranquilli, positivi e felici come lo sono io. Ho vissuto un’esperienza meravigliosa e non importa la finale, l’importante è che ho conosciuto voi e che avete capito che sono una persona vera”.




Leggi anche: