Antonella Mosetti è stata lasciata dal fidanzato Gennaro



Dopo la diretta di lunedì 24 ottobre, il verdetto del pubblico non si è fatto attendere. Antonella Mosetti è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha accolto la notizia con un sentimento che mescola il dispiacere per essere fuori dalla gara con il sollievo di poter essere di nuovo vicina alla figlia Asia Nucetelli.

Antonella infatti aveva vissuto con difficoltà la separazione dalla figlia, con la quale all’inizio dell’avventura del reality giocava come fossero un solo concorrente. Tuttavia all’uscita dalla casa, Antonella ha trovato una cattiva notizia ad attenderla. Non tutto è stato rose e fiori per la bella Antonella.

Stando alle indiscrezioni rivelate dal giornale “Chi”, diretto proprio da Alfonso Signorini, Antonella sarebbe stata lasciata dal fidanzato Gennaro. Quest’ultimo sarebbe infatti stato molto infastidito da alcuni atteggiamenti equivoci che la compagna avrebbe avuto durante la permanenza nella casa, con Stefano Bettarini.

Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta” queste le parole che sono state pubblicate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Le indiscrezioni trapelate dal giornale sono ancora più sconcertanti: “Dopo la squalifica e il ritorno al Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero”.



In effetti Antonella, nel corso delle ultime settimane, era apparsa molto turbata e aveva espresso a voci i suoi timori rispetto ad una possibile crisi con fidanzato. Con le amiche e coinquiline Laura Freddi e Valeria Marini, Antonella si era aperta e aveva dato sfogo alle sue paure. Il ritorno a casa si è tramutato quindi in un brusco risveglio per lei, che ora ha la conferma che i suoi timori erano fondati.

Possibile che sia finita così tra Gennaro e Antonella? La showgirl si era detta pronta a lasciare l’Italia e ad andare a vivere a Londra proprio per amore di Gennaro.




Leggi anche: