Serkan tiene in braccio una bellissima bambina



Spesso i ruoli che si interpretano nelle fiction diventano parte integrante della vita. Capita, soprattutto quando la notorietà arriva tutta insieme all’improvviso e non si è abituati a viverla. Capita, è capitato a Serkan Cayoglu. L’attore, dal fisico scolpito e dallo sguardo magnetico, interpreta il ruolo di Ayaz nella soap turca Cherry Season – La stagione del cuore.

Le fan di tutto il mondo impazziscono per lui. Non solo in Turchia ma anche in tutte le altre nazioni nelle quali è sbarcato Cherry Season – La stagione del cuore, basta fare il suo nome e tutte diventano matte. Certo, Serkan è molto bravo nell’interpretare Ayaz. Certo, il successo di ascolti di Cherry Season – La stagione del cuore si spiega anche con la bravura dei suoi attori e con la notorietà schizzata alle stelle.

Ma Serkan è anche un ragazzo che esprime grande tenerezza con il suo modo di fare e con il suo sguardo dolce. Abbiamo già parlato dei suoi bellissimi gattini, con i quali ha un rapporto speciale e che si diverte a coccolare. Con i fan condivide spesso i suoi momenti quotidiani e moltissimi sono gli scatti che lo ritraggono con i suoi micetti sul suo profilo social.

In questi giorni è apparsa un’altra fotografia che ha scatenato la curiosità dei fan. Serkan appare con una bellissima bimba in braccio. Gli occhi dell’attore sono rivolti alla piccolina e la sua espressione si scioglie in un tenero sorriso. Un’immagine davvero dolce che non poteva lasciare indifferenti i fan, soprattutto le fan. Queste ultime sognano un lieto fine e un matrimonio da favola anche per gli attori oltre che per i personaggi di Oyku e Ayaz. Questa bimba in braccio a Serkan non ha fatto altro che alimentare le speranze delle più romantiche delle fan.



Tuttavia Serkan non è ancora diventato papà e quella che tiene in braccio pare proprio che sia la sua nipotina. 




Leggi anche: