Giulia De Lellis risponde con un video alle accuse di Alfonso Signorini



Nel corso della diretta andata in onda lunedì sera su Canale 5, al Grande Fratello Vip abbiamo visto di tutto. Da Francesco Totti nella casa per un giorno, alla Mosetti eliminata dalla casa. In realtà c’è stato anche un altro particolare screzio nel corso della serata.

In studio infatti era presente anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e al centro del ciclone da settimane. All’uscita dalla casa di Antonella Mosetti, si pensava che finalmente ci sarebbe stato un confronto diretto con Giulia. Invece la compagna di Andrea ha chiuso ogni questione con la frase che ha pronunciato decisa: “Non ho nient’altro da aggiungere”. Tutti sono rimasti molto sorpresi dalla sua reazione. Dopo tanto clamore non c’è nulla da dirsi? Anche Ilary Blasi si è sentita in dovere di intervenire e ha stuzzicato subito la De Lellis, incredula di fronte alle sue parole: “Come non hai niente da dire? – le dice sorpresa Ilary – Ci abbiamo fatto quattro puntate in cui eri avvelenata e ora che sta davanti a te?”.

Ilary non è la sola ad attaccare la compagna di Andrea Damante. Alfonso Signorini ci mette il carico pesante e il clima diventa teso. Alfonso infatti accusa direttamente Giulia di volersi fare pubblicità: “Probabilmente Giulia avrà qualcosa da aggiungere, anzi sicuramente, a Mattino 5, a Pomeriggio 5, a Domenica Live”. Insomma Alfonso come sempre non ha peli sulla lingua: secondo lui Giulia ha parlato ovunque del suo scontro con Antonella tranne che in studio al Grande Fratello Vip. 



Per tutta risposta Giulia ha postato un video sulla sua pagina social, nel quale intende spiegare perché il conduttore sia stato così duro con lei. Nel video Giulia dice: “Lui e il suo braccino destro sanno bene perché sorrido. Ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove loro erano un attimino un po’ più inseriti perché ho preferito presenziare ad altri dove loro non hanno proprio voce in capitolo”.




Leggi anche: