Mariana Rodriguez abbraccia di nuovo sua madre dopo più di un anno



Nel corso della sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip ci sono state moltissime sorprese per i fan. In prima serata su Canale 5, c’è stato il divertente siparietto di Francesco Totti, che ha alleggerito notevolmente l’atmosfera. Ma come in ogni puntata del reality, c’è stato spazio anche per un momento molto toccante.

Protagonista questa volta è stata Mariana Rodriguez. La modella è stata chiamata nel confessionale da Ilary Blasi. Qui Mariana e gli spettatori a casa hanno potuto vedere un breve filmato, preparato dal Grande Fratello, nel quale molti componenti della sua famiglia le dedicavano un saluto speciale.

La produzione ha forse deciso di fare questa sorpresa a Mariana perché nel corso della settimana aveva parlato molto della sua famiglia. La modella si è soffermata nei suoi racconti sulla sua infanzia, tutt’altro che facile e serena, per via dei grandi problemi economici della sua famiglia: “Ho lasciato il mio Paese per loro. Per poterli aiutare, per dare un futuro ai miei fratelli, tutto quello che faccio l’ho sempre fatto per mia madre. Voglio che lei abbia il meglio, vorrei poter portare tutta la mia famiglia qui“.

Dopo la visione del filmato, Ilary ha detto a Mariana di spostarsi fuori dal confessionale, in un punto in cui si è trovata davanti due porte distinte. Ilary ha spiegato a Mariana che soltanto dietro una delle porte si trovava sua madre, l’altra invece era vuota. A lei la scelta di quale porta aprire. A questo punto però la modella ha avuto una reazione molto brusca. In lacrime ha tentato di aprire tutte e due le porte e ha gridato: “Non si gioca con queste cose”.



Tuttavia, per fortuna tutto si è risolto per il meglio, dato che la madre in realtà non si trovava dietro le porte. Una volta arrivata da dietro le spalle di Mariana infatti, sua madre l’ha subito abbracciata e le due sono state strette l’una all’altra per lungo tempo. Solo allora Mariana è riuscita a sciogliersi in lacrime, questa volta di gioia, e ha ringraziato il Grande Fratello per questa bella sorpresa. Lei e sua madre non si vedevano da più di un anno. La mamma di Mariana è arrivata a Cinecittà direttamente dal Venezuela.




Leggi anche: