Seconda eliminazione a sorpresa durante la diretta



La lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno è partita da uno scolapasta. Eppure, nonostante le due abbiano smorzato i toni e attenuato la loro aggressività, le cose non si sono mai del tutto risolte. Elenoire ha accusato Valeria di essere egoista e di pensare soltanto a se stessa e alle sue esigenze. Valeria dal canto suo non accetta che qualcuno si rivolga a lei come ha fatto Elenoire, per nessun motivo al mondo.

Insomma le due concorrenti hanno manifestato il loro carattere forte. Ieri nel corso della diretta della sesta puntata, Alfonso Signorini, Stefano Bettarini e persino Bosco Cobos hanno confermato che convivere con Valeria è molto difficile. La ragazza ha un carattere particolare e forse non è così conciliante con gli altri inquilini.

Valeria Marini nel corso della puntata risponde alle accuse e si rivolge direttamente ad Elenoire: “Mi hai detto che sono sconnessa di cervello e questo non è bello da dire”. “Ho detto che sei sconnessa dalla realtà” puntualizza Elenoire. A questo punto della diretta, Ilary tenta di interrompere il battibecco tra le due, dando una notizia non proprio positiva. I concorrenti del reality infatti sono messi a conoscenza del fatto che nel corso della puntata ci sarà un’ulteriore eliminazione. Oltre ad Antonella Mosetti che, per decisione del pubblico tramite ilo televoto, abbandona la casa, ci sarà un altro concorrente che andrà via.



Gli inquilini apprendono la notizia con sconcerto. Sono comunque chiamati a nominare due donne e due uomini da mandare in nomination: tra loro sceglierà il pubblico sovrano. Gli uomini alla fine scelgono proprio Valeria insieme a LauraFreddi. Le donne invece optano per Andrea Damante e Bosco Cobos.

Ai concorenti “salvi” cioè Elenoire, Gabriele, Mariana e Stefano tocca il compito di scegliere chi non mandare in finale tra i quattro concorrenti nominati. Vengono scleti Bosco e Valeria.




Leggi anche: