Sesta diretta in prima serata: tutti all’attacco di Valeria Marini



La sesta puntata del Grande Fratello Vip è cominciata con un misto di attesa, curiosità e preoccupazione. Alle spalle infatti c’era una settimana abbastanza turbolenta per tutti i concorrenti del reality.

Oltre al crollo emotivo di Bosco, che ha pianto molto senza riuscire ad esprimere a parole il perché di un tale comportamento, ci sono state anche Valeria Marini ed Elenoire Casalegno che si sono scontrate pesantemente. In realtà i motivi che si celavano dietro al loro battibecco erano davvero futili, ma non sono passati inosservati. Pare che le due siano arrivate ad un duro faccia a faccia subito dopo la diretta di lunedì scorso, e in particolare dopo la nomination di Mariana Rodriguez.

casalegno-e-marini-lite-gf-vip

Mariana stessa dice: “Io ho cercato di parlarle prima delle nomination, ma lei non mi lasciava mai esprimere. Ho deciso di farlo davanti a tutti proprio per questo. Non permetto che nessuno mi metta i piedi addosso”. Nella lite si intromette a gamba tesa Alfonso Signorini, che dice a Valeria Marini: “Convivere con te è impossibile, non sei la persona più facile di tutti. Nei confronti di Mariana ti sei comportata malissimo”. A dar manforte a questo attacco a Valeria, ci si mette anche Bosco: “Penso che Valeria sia una grande donna di spettacolo, ma durante questa settimana ha mostrato molte insicurezze. La Valeria che ho visto mi provoca tenerezza”. Stefano Bettarini tenta di smorzare i toni: ““Nessuno dice che Valeria è cattiva” ma aggiunge: “Convivere con lei è difficile“.



Intanto il televoto si chiude ufficialmente e viene data comunicazione che Laura Freddi può continuare a giocare nella casa: non è stata eliminata dal pubblico. Poco dopo Valeria Marini ha il compito di leggere il verdetto delo pubblico: Antonella Mosetti è stata scelta per uscire dalla casa.

Alessia Macari subito dopo svela un segreto che il pubblico già conosce: è la prima finalista del Grande Fratello Vip.




Leggi anche: