Crolli, lacrime, paure e sorprese annunciate a poche ore dalla diretta di stasera



A poche ore di distanza dalla diretta, c’è stata la notizia-bomba della bestemmia in diretta. Possiamo dire con certezza che questa sera al Grande Fratello Vip ne vedremo delle belle. Ilary e Alfonso ancora una volta dovranno vedersela con una bella patata bollente. Potranno decidere se ricorrere all’eliminazione diretta del concorrente incriminato, sempre chi si riesca ad individuare con certezza chi l’abbia pronunciata.

Fino a poche ore fa la sorpresa della diretta doveva riguardare la presenza di Francesco Totti come ospite speciale della puntata. Certo, la sua presenza aiuterà la moglie Ilary a gestire questa intricata situazione. Ora l’attenzione è tutta concentrata sul possibile eliminato. Oltre alle tre ragazze in nomination (Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez) infatti, ci sarà un altro eliminato. Non sappiamo se si tratti di Valeria Marini che a più riprese aveva chiesto di uscire e forse sarà così accontentata, o se invece l’eliminato sarà proprio colui che ha pronunciato la bestemmia.

Negli ultimi giorni uno dei concorrenti, che fino ad ora aveva sempre mostrato forza e solarità, è crollato. Si tratta di Bosco. Di fronte all’ormai amica Elenoire Casalegno, Bosco è scoppiato in lacrime. Tuttavia l’attore non ha saputo indicare il motivo di questa improvvisa tristezza. Bosco ha affermato: “Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende“.



Elenoire è pronta a consolare l’amico e a suggerirgli un possibile motivo del suo disagio. La convivenza forzata, secondo Elenoire, non è una vera e propria vacanza. Piuttosto assume la forma di un esperimento con degli sconosciuti, o meglio, in questo caso di una vera e propria sfida con se stessi che fa sentire continuamente messi alla prova. Elenoire dice: “Anch’io una settimana fa avevo l’impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata”.




Leggi anche: