Bestemmia nella casa: nuovo rischio eliminazione diretta?



Tra pochissime ore prenderà il via la diretta su Canale 5. Eppure qualcosa può ancora sconvolgere tutto. Ci troveremo davanti ad una nuova espulsione? Il televoto sarà nuovamente annullato?

Questi sono i dubbi che attanagliano i fan del Grande Fratello Vip. Sui social la voce si è subito sparsa ed è già polemica. Come molti fan scrivono sul web, è stata urlata una bestemmia, e gli spettatori l’hanno udita forte e chiara. Il popolo del web si è indignato e immediatamente sono partiti i primi post, nei quali si chiede a gran voce di prendere seri provvedimenti. Ma il vero dubbio è: chi ha pronunciato la fatidica frase? Le telecamere in quel momento inquadravano un’altra zona della casa e la voce si sente soltanto come fuori campo. Pur essendo ben definita, non si può essere certi di chi l’abbia pronunciata. L’unica certezza, attualmente, è che la voce sia femminile.

Sul web si fanno già i primi nomi, i più gettonati sarebbero quelli di Mariana Rodriguez e di Alessia Macari. Altri invece puntano il dito contro Laura Freddi. Ciò su cui tutti sembrano concordi è il desiderio di espellere la colpevole del misfatto, chiunque essa sia. Dalla loro, i fan hanno il regolamento del Grande Fratello che non lascia adito a dubbi al riguardo e prevede l’espulsione immediata.



Laura Freddi e Mariana Rodriguez sono già in nomination e rischiano l’eliminazione. Alessia Macari invece è la fortunata ad essere stata scelta come finalista certa del reality di Canale 5. Per lei dunque l’eliminazione darebbe un duro colpo. Pare comunque che l’imprecazione sia stata pronunciata mentre Laura Freddi e Alessia Macari stavano parlando con Bosco. Laura in quel momento sembrava molto infastidita dal fatto che Bosco continuasse a ripetere in spagnolo “per favore”. Che sia bastato questo a far scattare la bestemmia?

Staremo a vedere come Ilary e Alfonso questa sera gestiranno la cosa e se a livello informatico sarà possibile capire qualcosa di più su chi ha pronunciato quell’orribile bestemmia.




Leggi anche: