Valeria Marini: frase indelicata sul fidanzato della Mosetti



Ormai è solo questione di ore e si conoscerà il nome di chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. La diretta andrà in onda questa sera, in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, come sempre saranno al timone della puntata e guideranno i concorrenti e i fan in questa sesta puntata. Il pubblico dovrà decidere chi eliminare tra Laura Freddi, Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez.

Dato l’esito delle ultime dirette, non possiamo escludere colpi di scena. Certo l’atteggiamento delle tre donne in nomination è differente. Antonella Mosetti sembra desiderosa di uscire dalla casa, forse perché insieme con lei non c’è più la figlia Asia. In realtà i timori di Antonella sono anche per il suo nuovo compagno, il pierre Gennaro Salerno. I due infatti stanno insieme soltanto da alcuni mesi e Antonella ha manifestato diversi dubbi rispetto alla solidità della loro relazione. Il loro amore è autentico ma certo la prova del Grande Fratello potrebbe essere troppo per un amore che non ha ancora avuto il tempo di maturare.

Valeria Marini, riguardo a questo argomento, si è rivolta direttamente a Gabriele Rossi e gli ha chiesto: “Secondo te Gennaro sta davvero aspettando ancora Antonella?”. Forse Valeria non ha avuto molto tatto e la sua scelta di pronunciare questa domanda è stata avventata. Antonella infatti si trovava in un punto della casa abbastanza vicino da sentire le parole di Valeria e non ha certo apprezzato il contenuto della domanda posta a Gabriele. Antonella dal canto suo ha deciso di non rispondere a Valeria, per evitare che si creasse una nuova discussione tra le due.



Se da un lato, l’abbiamo detto, Valeria non è stata troppo delicata, dall’altro dobbiamo ammettere che forse questo è un nervo scoperto per Antonella, che ha davvero paura di una possibile rottura con Gennaro.




Leggi anche: