Serkan Cayoglu e i suoi dolcissimi gattini



Serkan Cayoglu è uno degli attori della soap opera dell’estate Cherry Season – La stagione del cuore. I fan amano i suoi occhi scuri e il suo sguardo dolce e sognano di vederlo insieme a Ozge Gurel anche nella vita. Ayaz e Oyku (questi i nomi dei personaggi che i due interpretano in Cherry Season – La stagione del cuore) hanno appassionato milioni di spettatori anche italiani con le loro avventure e il loro amore tormentato.

Alcune settimane fa, Serkan e Ozge sono arrivati in Italia per registrare una puntata di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin. In questa occasione hanno toccato con mano l’affetto del pubblico italiano che li ha molto stupiti. Entrambi desiderano tornare presto in Italia. Serkan ha salutato i fan sulla sua pagina social ufficiale con un suo scatto e la didascalia: “mille grazie Italia! A presto”. Serkan si è sforzato di scrivere in italiano per essere più vicino ai suoi fan. In seguito è stato a Lisbona per alcuni giorni e solo successivamente ha fatto ritorno a Istanbul.

Abbiamo già parlato della generosità di Serkan, che ha accettato di partecipare ad una partita di calcio di beneficenza. Oltre allo sguardo magnetico, l’attore ha anche un grande cuore. Nono solo è un bravo calciatore, attento alle cause benefiche ma anche un animalista convinto. Infatti Serkan condivide spesso con i fan immagini che lo ritraggono in compagnia dei suoi due dolcissimi amici a quattro zampe. Stiamo parlando di Leyla e Zeynep, due bellissimi gattini. Appena sono entrati nella vita di Serkan, l’attore ha deciso di presentarli ufficialmente ai fan con una fotografia e una dolcissima dedica in cui invitava a salutare i due micetti.



Nel corso delle settimane successive, Serkan ha pubblicato spesso sulla sua pagina social delle belle immagini, che lo ritraevano insieme ai due gattini. Leyla e Zeynep sono ormai dei veri e propri compagni di vita per lui.




Leggi anche: