Le dichiarazioni pericolose di Antonella Mosetti



Anche dopo aver rischiato l’eliminazione dalla casa, Antonella Mosetti non vuole proprio calmarsi. Una delle concorrenti più accese del Grande Fratello Vip continua a dare filo da torcere fuori e dentro la casa più spiata d’Italia.

Il televoto ha voluto salvare lei e condannare all’uscita la figlia Asia. Ma Antonella è riuscita davvero a riscattarsi agli occhi dei telespettatori? Quel che è certo è che la Mosetti senior continua a far parlare di sé. Questa volta però ad essere a repentaglio è la reputazione del Grande Fratello Vip. Le parole pronunciate da Antonella infatti potrebbero aprire pericolosi spiragli e dare adito alle voci secondo cui il regolamento non viene correttamente rispettato.

Nel corso di una innocua chiacchierata con Valeria Marini, Antonella Mosetti si lascia andare ad una riflessione. La Mosetti dice con estrema sicurezza che attualmente il Grande Fratello Vip sta avendo migliori risultati in fatto di ascolti nella diretta del lunedì sera rispetto al suo diretto rivale Rai, Pechino Express. Dopo questa affermazione, Valeria ha chiesto ad Antonella come facesse ad essere a conoscenza di questo particolare. I concorrenti del reality infatti vivono in totale isolamento dal mondo esterno e non dovrebbero conoscere i dati di ascolto delle dirette del lunedì sera.



In realtà la domanda di Valeria Marini è quella che si sono posti tutti i telespettatori quando hanno assistito alla scena. Antonella in realtà dà una risposta piuttosto generica e dice soltanto che gliel’hanno detto. Non specifica dunque chi né con quale modalità. Certo è che tra prove e formazione dei concorrenti per i lavori settimanali, tutti gli inquilini entrano in contatto con tutta una serie di persone provenienti dall’esterno della casa. Proprio loro potrebbero essere stati coloro che hanno informato Antonella di questo particolare relativo ai dati di ascolto del programma.

Probabilmente per evitare ogni dubbio e fugare ogni sospetto, Ilary ne parlerà nel corso della diretta di domani sera.




Leggi anche: