Botta e risposta tra Barbara D’Urso e Alex Nuccetelli



Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque di mercoledì scorso, l’atmosfera si è fatta presto molto tesa. Se c’era da aspettarsi uno scontro aperto tra Alex Nuccetelli e Giulia De Lellis, ciò che ha stupito il pubblico è la tensione che si è creata tra Alex e la conduttrice.

Barbara D’Urso conduce con successo da diversi anni la trasmissione pomeridiana di Canale 5. Possiamo dire che ne abbia viste di tutti i colori, eppure non si è mai scomposta più di tanto. Da vera padrona di casa tutta d’un pezzo, ha affrontato personaggi discutibili o dal carattere difficile, senza battere ciglio.

Tuttavia mercoledì qualcosa non è andato per il verso giusto. Nel corso del dibattito, acceso, tra Giulia e Alex, si è inserita Karina Cascella, che ha ricordato come il problema, spesso siano proprio i fan. Questo ultimi talvolta arrivano ad augurare la morte ai personaggi pubblici. Mentre Karina sta parlando, Barbara D’Urso non può non notare l’atteggiamento insofferente del papà di Asia, Alex Nuccetelli.

Per questo gli dice: “Nessuno ti sta impedendo di parlare, mi hanno detto che ti avevano invitato e hai accettato l’invito“. Dunque Barbara chiarisce subito che tutti hanno diritto di parlare nel suo programma. Eppure Alex non sembra soddisfatto, e risponde: “Sinceramente per venire in televisione vorrei farlo per motivi divertenti, o anche di cose serie. Però quello che è successo in questo mese è qualcosa di aberrante. Asia ha sempre 20 anni”.



Barbara D’Urso allora si sente toccata nell’animo e si lascia andare ad un commento personale: “Anche a me capita che mi augurano la morte, anche ai miei figli, però io me ne frego“. Alex a questo punto però sbotta: “Ok Barbara, ti arriverà l’applauso ora. Tu hai un certo vissuto, quindi da te certe cose non me le aspetto, nel senso che quello che dici è corretto, ma mia figlia ha fatto il Grande Fratello, non è andata in guerra!”. Barbara risponde indispettita: “Io non ho bisogno dell’applauso, ma te ne devi fregare!”.

Anche Giulia De Lellis si intromette nel dibattito e dice: “Anche io ho una famiglia, ma la sua ex moglie ha usate parole forti nei miei riguardi!”.




Leggi anche: