Alex Nuccetelli e Giulia De Lellis: faccia a faccia chiarificatore



Il Grande Fratello Vip è al centro delle cronache e si spinge molto oltre le mura della casa più spiata d’Italia. Sappiamo che lunedì scorso, 17 ottobre, nel corso della diretta in prima serata su Canale 5, è stata eliminata dalla casa Asia Nuccetelli. Ben l’82% delle preferenze del pubblico hanno propenso per la sua eliminazione e il verdetto è stato inevitabile.

Tuttavia le polemiche non si sono placate con l’uscita dalla casa di Asia, anzi. A distanza di soli due giorni dalla diretta, il padre di Asia è stato ospitato da Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ha invitato nel suo programma anche Giulia De Lellis per un faccia a faccia chiarificatore.

Giulia ha subito tentato di chiarire la sua posizione: “Ci tengo a sottolineare che io non ho nulla contro Asia, ci può stare un abbaglio del genere, capisco anche la situazione. Anche se lei dice che non ci provava, io ho visto altro”. Alle sue parole risponde quasi istantaneamente Alex, il papà di Asia, presente in studio: “Già oggi Giulia sta ponendo le sue perplessità in modo differente. Io sono venuto che nemmeno sapevo ci fosse lei, mi sento anche un po’ ridicolo da papà a confrontarmi con lei, ma non perché non abbia stima di una ragazza di 20 anni”.



Pare difficile da credere che una professionista come Barbara D’Urso non abbia informato tutti del dibattito in corso. Di solito l’invito viene accettato liberamente dagli ospiti e comunque viene sempre contestualizzato. Che fosse solo una scusa per fare polemica?

In ogni caso l’atmosfera a Pomeriggio Cinque si infiamma presto. Lo scontro all’inizio aveva toni leggeri, poi si è decisamente infiammato. Giulia infatti ha ammesso: “Più che per il tocco di Asia al ginocchio di Andrea, è stata una frase a darmi fastidio, quando le Mosetti parlavano dicendo che loro hanno distrutto tante coppie”.




Leggi anche: