Anteprime seconda stagione: il matrimonio di Oyku e Ayaz sulla spiaggia



Sono la coppia per antonomasia della soap turca più amata di sempre. Oyku e Ayaz, con la loro storia d’amore pulita e semplice, hanno conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Dopo averli visti ospiti a Verissimo, con Silvia Toffanin, in molti vogliono continuare a credere che anche gli attori che interpretano questi personaggi si amino davvero.

Le tenerezze che si sono scambiati in studio e le foto che li ritraggono insieme mano nella mano durante il loro soggiorno in Italia lasciano ben sperare. Sta di fatto comunque che, almeno per quanto concerne le trame della soap, i fan possono stare molto tranquilli. Oyku e Ayaz infatti avranno il loro lieto fine.

cherry-season-ayaz-oyku-matrimonio

Dalle puntate turche della seconda stagione possiamo conoscere in anteprima quale sarà il destino della coppia più seguita della soap Cherry Season – La stagione del cuore. Oyku e Ayaz infatti si sposano in una romantica cerimonia sulla spiaggia. Dopo le nozze, Ayaz e Oyku trascorrono la loro prima notte insieme da marito e moglie. Tuttavia qui cominciano i primi problemi: Mete infatti è geloso e non riesce a darsi pace. Dopo essersi reso conto che ama Oyku fa di tutto affinché lei non ottenga il divorzio. In questo modo rimarrà almeno qualcosa di concreto a tenerli uniti per sempre.



Grazie all’aiuto prezioso di Bulent, Oyku riesce a ottenere il tanto sospirato divorzio da Mete. Dopo di che le nozze romantiche sulla spiaggia tra Oyku e Ayaz possono avere luogo. La ragazza è molto emozionata e gli invitati temono che possa scappare in groppa ad un cavallo. Certo Oyku non è nuova a follie di questo tipo, ma questa volta non ha dubbi. Ama profondamente Ayaz e pronuncia il suo sì per sempre. Si tratta di un momento molto emozionante non solo per gli sposi ma anche per gli invitati e per i fan di tutto il mondo.




Leggi anche: