Seconda stagione in anteprima: Mete non vuole il divorzio



Forse alcuni episodi andranno in onda già a partire dalle prossime vacanze di Natale. Forse, perché si tratta di una notizia diffusasi sul web ma non ancora confermata. Intanto i fan non si lasciano intimorire e non hanno alcuna intenzione di attendere fino all’estate del 2017 per poter rivedere in tv i propri beniamini. Cherry Season – La stagione del cuore è stata la soap opera più seguita dell’estate 2016 ed è la soap turca più amata di sempre.

Con i suoi protagonisti dai volti acqua e sapone e con le sue trame semplici e quotidiane, ha rubato il cuore di circa due milioni di spettatori italiani. Per questo molti sono impazienti di scoprire cosa accadrà a Oyku e Ayaz nelle nuove puntate, che sono già andate in onda in Turchia ma che ancora si attendono in Italia. Ecco quindi alcune anticipazioni direttamente dalla seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore.

Stando a quanti viene rivelato direttamente dalle puntate turche, Oyku e Ayaz non vivranno il loro amore in modo facile. Il lieto fine infatti ci sarà, ma non sarà così scontato o facile da raggiungere. Mete infatti non vuole concedere a Oyku il divorzio. Nonostante sappia che il matrimonio è stato scelto da Oyku come pura formalità, Mete non vuole lasciare la ragazza libera, forse per via dei sentimenti che si rende conto di provare per lei.



Per chi si fosse perso le ultime puntate, Oyku ha proposto ad Ayaz di sposarla dopo aver scoperto che le sue nozze sono l’ultimo sogno di suo padre Kemal, gravemente malato. Per un disguido, il giorno del matrimonio Ayaz non si può presentare e chiede al suo amico Mete di sostituirlo.

Oyku però non lo ama e desidera separarsi da lui. Eppure Mete, che Oyku per tanti anni ha amato in segreto e che non si è mai accorto di lei, non acconsente tanto facilmente a lasciarla.




Leggi anche: