Alessia confida a Stefano tutto il suo disagio



Proprio ieri vi abbiamo raccontato di come Alessia Macari e Stefano Bettarini sembrino sempre più vicini. Nel pomeriggio di ieri, Stefano ha deciso di depilarsi e Alessia ha condiviso con lui questo momento. Certo, la ciociara ha una grande esperienza in fatto di competenze estetiche, forse è quella che ne ha di più tra tutti i coinquilini. Ha infatti spesso dato una mano a molti nel campo del trucco e delle acconciature.

Vero è che, comunque, Stefano si è presentato con un microscopico slip e Alessia non si è lasciata intimidire, anzi. Ha vissuto con scioltezza il momento ed è apparsa perfettamente a suo agio. Nessun imbarazzo tra i due, quindi. Non solo. Dopo aver condiviso questo momento, Stefano e Alessia hanno continuato a stare insieme. Stanchi dopo il pomeriggio trascorso, si sono rilassati sul divano.

Il soggiorno e il divano in particolare sono i luoghi prediletti per le confidenze e i racconti più intimi. Lo sanno bene i fan del Grande Fratello Vip, che anche in questo caso non sono rimasti delusi, anzi. Alessia, sdraiata insieme con Stefano, si è lasciata andare e si è aperta completamente.

“Mi sento gli occhi di tutti addosso ogni volta che devo mangiare. Sta diventando un complesso. Tutto è nato perché Valeria mi ha detto due volte che sono ingrassata”. Con queste parole, Alessia ha raccontato tutto il suo disagio a Stefano, l’ha condiviso con lui, certa di potersi fidare. Il loro rapporto è cresciuto e la loro intimità è molto aumentata, tanto che Stefano, senza alcuna esitazione, le risponde così: “Non darle retta. Tu sei bella così. Sei formosa, hai un bel seno e un bel lato B e anche se metti su due chili non si notano”.



Oltre al conforto, Stefano le fa anche una proposta concreta per superare il suo disagio: “Siediti accanto a me quando mangiamo così nessuno ti guarda e oggi ti alleni con me così ti senti meglio”.




Leggi anche: