I vent’anni di Un Posto al Sole nei ricordi dei fan



Un Posto al Sole festeggia questa sera vent’anni di successi. Alle ore 20.40 andrà in onda una puntata speciale, per festeggia con i fan (numerosissimi) questo incredibile successo. Era proprio il 21 ottobre del 1996 quando andò in onda la primissima puntata. Possiamo ormai dire che era la prima di una lunga serie, visto che ne sono seguite più di 4.600 in vent’anni.

Per ringraziare i fan e condividere con loro questo strabiliante successo, sulla pagina social ufficiale di Un Posto al Sole, è possibile condividere un ricordo legato a un personaggio, un evento o un luogo della soap partenopea. I fan non si sono fatti attendere e hanno, fin da subito, condiviso con il pubblico i propri ricordi.

C’è chi richiama il periodo in cui c’era Carmen (alias Serena Rossi) a Palazzo Palladini: “Il periodo più bello per me è stato quando c’era Serena Rossi e l’episodio più bello è stato quando franco e Angela sono scappati in costiera amalfitana la loro prima fuga romantica. Bravissimi tutti un cast bellissimo”. Qualcun altro completa il ricordo:  “Io ricordo con grande emozione la storia tra Filippo e Carmen è soprattutto il loro matrimonio e la nascita del loro bambino. Auguri upas”.



Sono tantissimi i messaggi di chi ha seguito Un Posto al Sole fin dalla sua nascita: “Sembra paradossale ma ho incominciato a seguirla nel 1997 dopo l’insistenza di una persona a me molto cara e devo dire che non mi sono pentita. Bravi,belli e simpatici continuate così… auguri auguri auguri”. Non mancano gli auspici per il futuro: “Tantissimi auguri per i vostri 20 anni spero che la soap ci sia per tanti e tanti anni ancora ormai siete parte integrante della mia vita non saprei farne a meno! Io ricordo sempre con grande nostalgia le prime storie di Anna e Alessandro con Alberto e poi ovviamente la storia d’amore tra Angela e Franco che rimane la più bella”.




Leggi anche: