Cherry Season tornerà in onda durante le vacanze di Natale



Nonostante siano passati alcuni mesi, i fan non si danno pace. Cherry Season – La stagione del cuore è stato uno dei più grandi successi dell’estate 2016. Scelta dai vertici Mediaset per sostituire la messa in onda dei tradizionali programmi pomeridiani di Canale 5, la soap ha fin da subito riservato a tutti grandi sorprese. Innanzitutto proprio ai vertici della rete che non si aspettavano certo un tale seguito di pubblico e un tale risultato negli ascolti.

Nonostante ciò, a settembre la programmazione è ripresa come sempre e Cherry Season – La stagione del cuore non è più andata in onda. Questa scelta ha scatenato lo scontento dei fan. Sul web sono nate addirittura pagine dedicata alla soap e altre che intendono reclamare la messa in onda delle nuove puntate. Mediaset ha fatto sapere che per vedere le nuove puntate della soap bisognerà attendere fino all’estate del 2017. Una notizia che non ha fatto altro che accrescere la curiosità e l’attesa dei fan, di pari passo con la loro insofferenza.

I due attori protagonisti della soap opera turca sono stati ospiti del programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, Verissimo. In occasione del loro arrivo in Italia, per registrare la puntata di questo programma, gli attori sono stati accolti con grandissimo calore e affetto dai fan italiani, tanto da essersene loro stessi stupiti. Selfie e autografi sono stato richiesti ad ogni pubblica apparizione degli attori che interpretano Oyku e Ayaz, fino al momento della loro partenza dall’Italia, dove sperano di tornare presto.



Forse proprio tutto l’affetto dei fan e il seguito che hanno in Italia ha convinto finalmente i vertici Mediaset a cambiare parzialmente idea rispetto alla messa in onda della soap opera. Alcune voci, per ora non ancora confermate, rivelano che la messa in onda delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore potrebbe riprendere in occasione delle vacanze di Natale, quando ci sarà una momentanea sospensione della messa in onda delle altre soap opera.




Leggi anche: