Andrea e Giulia sorpresa in cielo per cinque mesi d’amore



Andrea Damante è uno dei personaggi di cui più si è parlato tra gli inquilini del Grande Fratello Vip. Se da una parte è stato innegabile che si sia avvicinato ad Asia Nuccetelli, è altrettanto vero che non ha mai superato il giusto confine tra un’amicizia e qualcosa di più. Inoltre, quando Asia si è lasciata andare a commenti forti nei confronti della sua dolce metà, Giulia De Lellis, Andrea non ha più avuto dubbi. Si è schierato con la compagna e ha cominciato ad allontanarsi da Asia, fino alla nomination che ha determinato l’uscita dalla casa della Nuccetelli.

I fan della coppia hanno sempre fatto il tipo per Giulia e Andrea e forse ciò ha determinato un destino sfortunato per Asia, che è stata eliminata dalla casa per via di uno schiacciante 82% dell preferenze. Andrea ha continuato a difendere Giulia e il suo operato e oggi è davvero una giornata molto speciale per la coppia. Andrea e Giulia infatti proprio oggi festeggiano cinque mesi d’amore.

Andrea ha deciso per questo di indossare una maglietta del tutto speciale, sulla quale campeggia una scritta: “Come la prima volta..ti amo pollicino tu sai 5”. La scritta compare in parte davanti, in parte sul retro di una maglietta bianca ed è accompagnata da un grande cuore. La sorpresa di Andrea ha molto commosso Giulia, che l’ha condivisa subito sui social con i fan della coppia.



In realtà la De Lellis non è stata da meno, anzi. Fin da stamattina ha condiviso sui social frasi romantiche come: “Pensando al fatto che sei come ti volevo da bambina..Volevo dire a tutto il mondo, poiché tu non puoi sentirlo, che sei l’unica persona che mi fa scoppiare il cuore”. Giulia ha deciso di festeggiare in grande e un aereo è passato sopra la casa del Grande Fratello con la scritta: “Tanto il cielo è lo stesso #AuguriDamellis”. Non contenta della sorpresa, Giulia ha programmato che un secondo aereo volasse sulla casa, con la scritta: “Dama sei Incredibile Damellis superfieri”.




Leggi anche: