Alessia e Stefano sempre più intimi?



Dopo le lacrime in diretta, le confessioni hot a tutta l’Italia e il pentimento che ne è seguito, Stefano Bettarini si ritrova ancora al centro del ciclone. Qualche settimana fa, avevamo parlato di un suo presunto avvicinamento con Valeria Marini, con tanto di rumori molesti provenienti dal bagno. Quel che realmente sia successo, nessuno lo sa, eccetto i due diretti interessati. Quel che è risultato palese è stato l’atteggiamento molto geloso di Valeria Marini nei giorni seguenti. A tale gelosia però è sembrato indifferente Stefano che, invece, ha spostato il suo interesse verso un’altra inquilina della casa.

Stiamo parlando di Alessia Macari, l’unica che sia stata scelta nell’ultima diretta come una delle finaliste certe del reality. Alessia ha conquistato il cuore di tutti, dentro e fuori dalla casa e il suo carattere conciliante l’ha aiutata ad evitare ogni occasione di scontro con gli altri. Così il suo è stato il nome più votato lunedì scorso. Non sappiamo se quella di Stefano sia una strategia legata al gioco e alla possibilità di restare più a lungo possibile nella casa. Quel che è certo è che l’avvicinamento tra Alessia e Stefano risale a prima della puntata di lunedì 17 ottobre.



In molti ricorderanno che i due si sono scambiati un bacio e poi si sono lasciati andare ad un massaggio davvero bollente. Se il bacio “a stampo sulle labbra” è stato scambiato soltanto su richiesta esplicita di Ilary Blasi nel corso di una puntata, il massaggio sensuale di Stefano ha forse acceso la miccia. Sappiamo che Alessia ha parlato con Alessandra Mosetti della bellezza di Stefano Bettarini e forse anche lui si è reso conto del fascino di Alessia.

Proprio oggi pomeriggio, Alessia si è dedicata a depilare Stefano. Una azione delicata e quanto mai intima, visto che l’ex calciatore indossava soltanto degli slip.




Leggi anche: