Lite furibonda tra Valeria e Elenoire



Nella casa del Grande Fratello non c’è pace. In realtà, probabilmente, le tensioni e le cose non dette dopo molte settimane cominciano a pesare. Proprio ieri si è verificata una lite furibonda tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno.

Se Valeria era già stata al centro delle polemiche per via delle sue manie di protagonismo, non possiamo dire lo stesso per Elenoire. La Casalegno infatti, a parte per le lacrime legate alla mancanza di sua figlia, non era mai arrivata allo scontro diretto con nessun inquilino della casa.

Al centro della lite tra le due, l’utilizzo di uno scolapasta. Sì, avete capito bene, di uno scolapasta che, per uno sfortunato scherzo del destino serviva contemporaneamente sia a Valeria, sia ad Eleonoire per preparare il pranzo.

Eleonoire si è letteralmente scagliata contro Valeria, dicendole che sarebbe ora che imparasse a stare in cucina e soprattutto a mostrare rispetto per gli altri. Quel che è certo è che una lite come quella che si è verificata non accade per uno scolapasta. O meglio, lo scolapasta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il pretesto per lo scontro aperto. A conferma di questa tesi le parole di Elenoire, che ha dichiarato di essere l’unica ad avere avuto il coraggio dire a Valeria ciò che tutti quanti pensano ma nessuno riesce a dirle in faccia.



La reazione di Valeria non si è fatta attendere e la showgirl ha dichiarato che nessuno ha il diritto di rivolgersi a lei con quei modi. Ha anche chiesto a Elenoire di moderare i torni e di essere più gentile ed educata, anziché aggressiva.

Lo scontro tra le due si è protratto per ore, nelle quali le due si sono rinfacciate di tutto. Elenoire Casalegno non accetta che Valeria le abbia dato della stupida, Valeria dal canto suo non accetta i modi di Elenoire.

 




Leggi anche: