Asia Nuccetelli eliminata: le reazioni dei fan



Al termine della puntata andata in onda ieri sera, c’è stato un terribile verdetto. Il pubblico ha deciso che Asia Nuccetelli sarebbe stata eliminata dal Grande Fratello Vip. 

La percentuale di voti è decisamente elevata e il giudizio del pubblico sembra netto: per l’82% di coloro che hanno votato, è proprio Asia a dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. E così avviene.

Come spesso accade a chi viene eliminato, Asia entra nello studio del Grande Fratello Vip, dove è in corso la diretta e commenta dal vivo, a caldo, la sua eliminazione: “È stata una bellissima esperienza. Io lo sapevo che sarei uscita, Andrea e Giulia escono da un programma molto conosciuto. Andrea è legato a lei, è innamorato di lei, si è impaurito. Stando lì dentro si è messo sull’attenti. Cosa che io non avrei fatto, se non c’è nulla di male non c’è motivo di cambiare”.

Subito le risponde Giulia De Lellis: “Non ho nulla contro di te, stai serena, prenditi le tue responsabilità. Non sei uscita ne per colpa mia ne per colpa di Andrea. Ti sei presa troppi spazi” La risposta di Asia non si fa attendere ed è pungente: “Io mi sono presa degli spazi che mi ha concesso lui“. Una polemica mai chiusa, quella con Giulia De Lellis, adirata per le avance della Mosetti Junior al suo Andrea.



Antonella Mosetti accoglie tra le lacrime l’esito del televoto ed è molto dispiaciuta per l’eliminazione della figlia: “Magari dopo esco. Lo spero. Io seguivo il Grande Fratello, so che spesso ci sono delle sorprese”. Alfonso Signorini però subito incalza Antonella: “Mi raccomando rimani”.

Ma i fan come hanno preso l’uscita di scena di Asia? C’è chi dà tutta la colpa di un’eliminazione ingiusta a Giulia De Lellis: “Si però a me è dispiaciuto per Asia perché è stata penalizzata da questa storia di Giulia” scrive qualcuno sui social. Altri invece accolgono la notizia con sollievo e felicità.




Leggi anche: