Valeria Marini: “voglio un figlio!”



Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 17 ottobre in prima serata, gli spettatori hanno avuto pane per i loro denti. I battibecchi e gli scontri che si sono trascinati per giorni dentro e fuori dalla casa si sono concretizzati nel salotto della diretta.

Sotto l’occhio vigile dei padroni di casa Ilary Blasi e Alfonso Signorini, si sono scontrati Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, Antonella e Andrea Damante e tutti hanno espresso la propria opinione senza peli sulla lingua.

17ott-gfvip-valeria-marini

Tuttavia, oltre ai momenti di scontro e di discussione, ce ne sono stati altri sempre significativi ma per altri aspetti. Dopo l’ingresso nella casa e l’incontro avvenuto in diretta tra Asia e suo papà Alex, viene mandato in onda un filmato. Quest’ultimo propone alcuni stralci del rapporto profondo e davvero arricchente di Valeria Marini con il suo di papà, scomparso da due anni.

Nel corso della messa in onda del filmato, Valeria Marini non trattiene le lacrime e afferma: “Qui dentro ti risalgono le cose che schiacci, che comprimi per correre dietro al lavoro”. Alfonso Signorini apprezza questa sua scelta di mostrarsi per quella che è, senza maschere: “Quella che abbiamo visto stasera è una delle più belle Marini che abbiamo mai visto. La vita non è fatta solo di baci stellari, hai mostrato un’umanità straordinaria, hai fatto vedere che sotto quel trucco si nasconde un cuore enorme”.



Nel corso della settimana, Valeria Marini aveva avuto modo di mostrarsi senza filtri. Nel corso di un drammatico confessionale, Valeria si è aperta con il pubblico: “Mi manca l’affetto, mi manca l’amore, voglio un figlio“. La showgirl ha inoltre ricordato con malinconia e tristezza alcuni momenti particolari della sua vita. Rispetto alla scomparsa del padre, poi, Valeria dice di avere il rimpianto di non essere stata più tempo con lui, per via dei suoi impegni di lavoro.

 




Leggi anche: