Andrea Damante in diretta: “Tra me e Asia c’è stato un legame”



Ieri sera , in prima serata su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Dopo giorni di febbricitante attesa, finalmente si è arrivati alla diretta.

Nel corso della settimana si sono dovuti creare nuovi equilibri. Ciò che ha maggiormente alterato quelli già esistenti, è stato l’inizio del gioco delle Mosetti come singole concorrenti del reality. Asia e Antonella si sono trovate in nomination entrambe, costrette ad affrontarsi per la prima volta, per di più con la certezza che una delle due ieri sera sarebbe uscita per sempre dalla casa più spiata d’Italia.

Asia ha fatto i conti con i suoi fantasmi, dentro e fuori dalla casa. Ciò che però sembra esserle pesato di più è stata la nomination di Andrea Damante. Si è vociferato molto rispetto ad un possibile avvicinamento tra i due, ma nulla è mai stato confermato, anzi. Andrea ha sempre detto chiaramente di amare Giulia e quest’ultima per tutta risposta ha marcato subito i confini. Giulia, in diretta e fuori, ha chiarito che Andrea era il suo uomo e che Asia era solo una delle tante per lui.



La puntata di ieri è iniziata col botto. Viene infatti subito mandato in onda un video, del quale sono protagonisti proprio Andrea e Asia. L’ex tronista, dopo averlo visto, afferma: “Tra me e Asia c’è stato un legame. Ciò che è successo non la reputo una cosa grave. È venuta Giulia, c’è stato questo screzio, io avrò fatto degli errori.” Asia per tutta risposta dice:”Non mi va più di giustificarmi. Ci sono rimasta male per la nomination di Andrea. Con lui ho instaurato un rapporto di amicizia”.

Anche Giulia è presente in studio e commenta in modo forte ciò che vede: “Io le vorrei fuori tutte e due sinceramente. Ciò che vedo da casa non è un belvedere”.




Leggi anche: