Sarà Asia ad essere eliminata da Grande Fratello Vip?



Asia Nuccetelli è in nomination. Questa notizia impegnativa per la ragazza è stata accompagnata lunedì dalla consapevolezza che lei e la madre cominciano a giocare singolarmente. In questa corsa delle nomination addirittura le Mosetti si ritrovano l’una contro l’altra.

Certo Asia non si è attirata le simpatie del pubblico di Canale 5, anche per via del suo atteggiamento ambiguo nei confronti di Andrea Damante. L’ex tronista infatti è felicemente fidanzato con Giulia De Lellis e Asia sembra aver avuto la chiara intenzione di frapporsi tra i due. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto ai numerosissimi fan della coppia. Giulia, per marcare il territorio, è anche intervenuta direttamente in trasmissione ma anziché placarsi le polemiche si sono surriscaldate.

Sta di fatto che ora Asia deve tentare di riscattare la sua figura per provare ad emergere e a vincere nella sfida della nomination. Intanto un sondaggio amatoriale svolto sul web rivela che il pubblico, in larga maggioranza, vorrebbe eliminare proprio lei. Secondo il sito Fanpage infatti, ben l’83% degli interpellati vorrebbe Asia fuori dalla casa, mentre solo il 17% opterebbe per sua madre Antonella.

Oltre all’astio per la questione di Andrea Damante, Asia non ha un carattere facile e si scontra spesso anche con altri all’interno della casa più spiata d’Italia. Basti pensare che fin dalle ore successive alla diretta di lunedì scorso, Asia ha avuto un diverbio con Alessia Macari. Certo il cuore della questione era la nomination di Asia, alla quale anche la Macari ha contribuito. Negli ultimi giorni le cose con lei sembrano migliorate, ma staremo a vedere cosa accadrà.



C’è comunque qualcuno che tenta di dare una mano ad Asia e di rincuorarla nei momenti di sconforto che la colgono. Si tratta di Bosco, che la incalza così: “Non si può avere empatia con tutti. Nessuno si mette al posto tuo prima di criticare ma l’essere umano è fatto così. Un giorno riderai di tutto questo”.




Leggi anche: