Tensioni forti per la creazione di una coreografia



Dopo la bollente notte trascorsa nel bagno della casa, l’atteggiamento di Valeria e quello di Stefano sembrano essere opposti. Lui appare interessato alla bella Mariana mentre Valeria non prende bene questo suo nuovo interesse. Che si tratti di gelosia e di semplice invidia non è dato saperlo, sta di fatto che per Valeria, ogni scusa è buona per tenere lontani i due e per affermarsi come prima donna della casa. Questo suo atteggiamento infastidisce però molti inquilini.

640x360_c_2_video_567783_videothumbnail

In questi giorni i concorrenti del Grande Fratello Vip sono alle prese con la prova di danza. Ai ragazzi è infatti stato chiesto di preparare una coreografia sulle note di Non è la Rai. In questa situazione Valeria Marini vorrebbe prendere in mano la gestione del gruppo delle ballerine, ma non tutte accolgono positivamente questa sua richiesta. “A me non importa se qualcuno fa la coreografia al posto mio, però devo dire che il ballo degli uomini è più bello, perché sono più spensierati di noi e non litigano tra loro” dice Valeria un po’ scocciata.

Forse tra le donne manca lo spirito di gruppo, ma la responsabilità non è certo esclusivamente di Valeria. Anche Asia Nuccetelli ci mette del suo: “Se lasciassero fare a mia madre verrebbe pazzesco, ma qui non è possibile”. Insomma l’aria tra le donne della casa si fa pesante. Intanto le Mosetti sembrano fare quadrato e difendersi l’un l’altra. Forse si tratta di una strategia adottata per affrontare al meglio la nomination che ha colpito entrambe.



Molte vorrebbero che Laura Freddi e Antonella Mosetti prendessero in mano la coreografia del balletto, anche per la loro esperienza ma Valeria Marini non è disposta a mettersi da parte e a stare a guardare. La tensione sembra forte e questa esperienza, che avrebbe potuto rafforzare il gruppo delle donne, potrebbe rivelarsi invece un’ulteriore occasione di scontro. 




Leggi anche: