Valeria e Stefano si chiudono in bagno: è scoccata la scintilla?



Il Grande Fratello, si sa, è fatto da ciò che si vede ma anche e soprattutto da ciò che non si vede. L’immaginazione degli spettatori gioca un ruolo fondamentale, anche se ciò può apparire a prima vista in contraddizione con le telecamere accese 24 ore su 24. Eppure c’è qualcosa, anche in un reality, che anche a quell’occhio attento sfugge.

Tutti ricordano bene Cristina e Pietro nella prima edizione. Il loro rapporto è cambiato nel tempo e i due hanno deciso di vivere un momento molto intimo nella casa, tentando in qualche modo di nascondersi dalle telecamere.

Fin dal suo ingresso nel Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha dichiarato che avrebbe anche potuto fare sesso nella casa senza essere per nulla inibito dalle telecamere. Ciò che è sicuro è che non si è lasciato intimidire nel racconto delle sue numerose conquiste femminili. Sta di fatto che in questi giorni molto si è parlato di un possibile avvicinamento tra Stefano e Valeria Marini.

La super sexy showgirl ha deliziato i coinquilini con una lap dance e in particolare ha regalato a Stefano massaggi rilassanti e molto sensuali. L’atmosfera dunque si è forse scaldata un po’ troppo. Sta di fatto che qualcosa di nuovo sembra essere accaduto.

Nella notte tra l’11 e il 12 ottobre, Valeria e Stefano si sono chiusi insieme nel bagno della casa. Non è tutto. Pare che gli altri inquilini si siano svegliati a causa dei rumori che provenivano proprio da quella stanza. A questo punto è stata Antonella Mosetti (ex flirt di Stefano Bettarini) ad avere il coraggio di avvicinarsi e ascoltare ciò che poteva attraverso la porta. Alla figlia Asia ha poi raccontato: «Ho sentito solo “è enorme”, lo ha detto Valeria. Ha detto anche “come è duro”».



Come era prevedibile, il gossip si è scatenato, anche perché le telecamere non hanno rivelato nulla di ciò che è accaduto all’interno del bagno. Tutti, dentro e fuori dalla casa, si chiedono cosa sia realmente accaduto. Elenoire Casalegno ha tentato di carpire qualche informazione da Stefano, che alla fine ha dichiarato: «Io mi diverto, lei anche credo si diverta!». Tuttavia, riguardo a Valeria ha anche specificato : «Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee!».




Leggi anche: