Le polemiche di Asia sulla sua nomination



Dopo la puntata andata in onda lunedì 10 ottobre, molto è rimasto agli spettatori e agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Se da un lato molto si è parlato dell’eliminazione di Pamela Prati, l’altro grande momento significativo della puntata è stato l’annuncio che le Mosetti concorrono come singole giocatrici.

Questo, che all’apparenza può sembrare un dettaglio insignificante, è invece ricco di significato. Le Mosetti infatti sono state un importante ago della bilancia nell’equilibrio dei rapporti all’interno della casa. Ora che invece sono due singole concorrenti, le cose cambiano.

Non bisogna dimenticare un altro particolare importantissimo e cioè che Antonella e Asia sono entrambe in nomination. Perciò, a meno di un ennesimo annullamento del televoto, una delle due abbandonerà la casa lunedì sera.

Gli inquilini vip della casa sembrano non essere troppo amici di Asia. Basti pensare che sono stati ben sette i concorrenti a sceglierla per la nomination. Certo, Antonella, con le sue parole dure e la sua indole polemica, non è tra le più amate, ma quel che è certo è che tra le due sarà una dura lotta.



Asia non ha preso bene la nomination, forse anche perché il suo nome è stato fatto da persone da cui non se lo aspettava. Lei stessa lo dice chiaramente a Stefano Bettarini: “Non mi aspettavo la tua nomination”. Anche Laura Freddi vuole dei chiarimenti e incalza Asia rispetto alla sua affermazione di qualche giorno fa. La Mosetti infatti aveva dichiarato di ritenere falsi tutti gli inquilini della casa.

Asia tenta di difendersi: “Non intendevo tutti, era per dire, ma non intendevo dire che tutte le persone fossero finte, è palese che con molte persone non mi ci trovo bene. Con qualcuno mi trovo bene, gli altri per me non valgono. Con Gabriele ci parlo, e anche se mi ha nominato non cambio idea su di lui, con Stefano idem. Se gli altri mi stanno antipatici non posso farci nulla”.




Leggi anche: