Al Grande Fratello Vip si parla di amore



Dopo la turbolenta puntata andata in onda lunedì 10 ottobre, si cerca di tornare alla normalità nella casa più spiata d’Italia. Dopo gli insulti di Pamela Prati eliminata, i commenti di Barbara D’Urso su Stefano Bettarini e il caos del televoto annullato, i coinquilini cercano di trascorrere il tempo nel modo più sereno possibile.

Per passare le giornate, lunghe e a volte a rischio noia, i coinquilini raccontano agli altri qualcosa di sé. In questi giorni si parla di amore. Ovviamente è il sentimento al centro di tutto. Perciò i discorsi passano dal passato al futuro, da ciò che è accaduto a ciò che si immagina per il futuro.

Il divano è il luogo ideale per dedicarsi a delle confidenze personali. Laura Freddi ad esempio racconta di una sua storia d’amore molto importante. In realtà questa storia d’amore non ha avuto una bella conclusione, perché il suo sentimento non era ricambiato. Laura ha capito qualcosa di importante da questa esperienza in parte negativa: “Meglio restare da soli piuttosto che accontentarti di qualcuno che non ti ama”. Certo l’equilibrio tra il desiderio di innamorarsi e il raggiungimento delle aspettative è difficile da raggiungere. Laura deve tenere duro e non arrendersi a questa brutta esperienza.

Anche Stefano Bettarini parla d’amore. L’ex calciatore è stato al centro di grandi polemiche per via delle sue affermazioni riguardo alle sue amanti. Dopo le lacrime e le scuse, Stefano ha parlato in modo sincero della sua situazione attuale. Infatti l’ex calciatore ha dichiarato di sentirsi in una fase particolare. Proprio per questo non è predisposto a vivere storie d’amore serie. Stefano si definisce ancora troppo “scottato” e il riferimento chiaro è al matrimonio con Simona Ventura, dal quale lui stesso ha dichiarato di non essere ancora del tutto uscito.


L’ultima a prendere parola è Valeria Marini, che ha le idee molto chiare rispetto all’amore: da romantica quale è, lo cerca sempre e lo insegue da una vita. Allora Laura Freddi ne approfitta e chiede direttamente a Bettarini se secondo lui la Marini provi qualcosa per lui. Stefano dice che si tratta solo di una simpatia, ma Laura Freddi pensa che invece ci sia qualcosa di più.




Leggi anche: