Anche Barbara D’Urso si scaglia contro Stefano Bettarini



Non bastavano gli scontri aperti con la ex moglie Simona Ventura. Per Stefano Bettarini non c’è pace. L’ex calciatore è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da alcune settimane e non si fa che parlare di lui. Forse credeva che con questa nuova sfida si sarebbe messo alla prova, forse desiderava dare una nuova immagine di sé. Quel che è certo è che la sua presenza non passa sotto silenzio.

barbara-durso2

Nel corso dell’ultima diretta di lunedì sera, Stefano ha tentato di riscattare la sua figura. Dopo gli scivoloni delle ultime settimana, dopo le figuracce di quando pensava che i microfoni fossero spenti, Stefano si è scusato pubblicamente. Lunedì sera, alle scuse ufficiali, si è aggiunto altro. L’ex calciatore infatti ha scritto una lettera all’amico, ed ex coinquilino del Grande Fratello Vip, Clemente Russo.

Nonostante questi tentativi di riscattare il suo ruolo agli occhi del pubblico, i problemi per Stefano non sono finiti. Non solo Simona Ventura ha attaccato duramente il suo ex marito. Dopo la puntata di lunedì sera, anche Barbara D’Urso ha deciso di prendere una posizione in questa intricata vicenda.

Barbara D’Urso e Stefano Bettarini infatti hanno avuto in passato una breve relazione. La durata è stata probabilmente solo di pochi mesi. Stefano del resto non ha nominato la conduttrice nel suo elenco di conquiste durante il matrimonio con la Ventura.



Eppure Barbara ha deciso comunque di dire la sua in proposito. Barbara ha dichiarato: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattutto se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.

Parole dure quelle della conduttrice, soprattutto se pensiamo che vanno ad aggiungersi a quelle già pronunciate da Simona Ventura, per bocca del suo legale.




Leggi anche: