Elenoire Casalegno incontra sua figlia Swami



La puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 10 ottobre è stata ricca di colpi di scena. Al centro dell’occhio del ciclone ci sono stati Pamela Prati e le Mosetti ma non sono mancate piccole gioie anche per altri concorrenti della casa.

Elenoire Casalegno ad esempio aveva manifestato con grandi pianti la nostalgia per la figlia. Forse per cercare di darle una scossa e per invitarla a reagire, è stata pensata una piacevole sorpresa per lei. Nel corso della diretta di lunedì sera infatti, Elenoire ha ricevuto la visita proprio di sua figlia Swami che ha 17 anni ed è nata dalla relazione di Elenoire con Ringo. Nei giorni scorsi Elenoire aveva detto agli altri inquilini della casa che Swami è il suo capolavoro.

download

L’incontro tra mamma e figlia è avvenuto fuori dalla casa; è stato molto breve ma allo stesso tempo intenso, anche perché prima che le due si vedessero, è stato mandato in onda un video. Quando si sono viste, Elenoire e Swami si sono subito abbracciate. Nonostante la brevità del loro incontro, le due sono riuscite a scambiarsi qualche impressione sulla casa e sull’esperienza del Grande Fratello Vip.



Elenoire e Swami si somigliano moltissimo e, se non fosse per l’altezza differente, si potrebbero confondere l’una con l’altra. Sembrano proprio due gocce d’acqua! Nonostante la somiglianza fisica, Elenoire ci ha tenuto a sottolineare che la figlia Swami è migliore di lei. A Ilary Blasi infatti, che si è fatto portavoce dell’incontro, Elenoire ha raccontato che Swami ha una bella anima.

Come avevamo intuito nei giorni scorsi dalle conversazioni avvenute nella casa, Elenoire sentiva molto la mancanza della figlia. Nel corso della puntata ha specificato che Swami è la cosa più importante della sua vita.

L’avventura di Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip era cominciata all’insegna della grinta e del coraggio, ma poi proprio a causa della nostalgia per la figlia, la soubrette si era un po’ spenta.




Leggi anche: