Resa dei conti tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli



Nel corso della diretta di ieri sera, non sono mancati lacrime e insulti, come da migliore tradizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’annullamento del televoto, l’eliminazione di Pamela Prati e la toccante lettera di stefano Bettarini all’amico Clemente Russo, non si poteva non parlare dell’altro scottante argomento clou della settimana. In realtà l’argomento in questione si è trascinato dalla scorsa diretta fuori e dentro la casa. Stiamo ovviamente parlando del botta e risposta avvenuto tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis. 

Ricorderete come Giulia, nel corso della diretta del 3 ottobre scorso, abbia difeso il suo fidanzato Andrea. Giulia ha detto chiaramente che Asia, figlia di Antonella, è solo una delle tante che ci provano con Andrea Damante. Una frase che aveva fatto infuriare non tanto Asia quanto sua madre Antonella. Tanto ha fatto e tanto ha detto, che Giulia De Lellis ha minacciato di ricorrere alle vie legali.

Nella diretta andata in onda lunedì 10 ottobre era inevitabile una resa dei conti. Anzitutto il Grande Fratello dà una comunicazione importantissima: Asia e Antonella Mosetti cominciano dalla diretta a giocare come concorrenti singole.

Ma la resa dei conti tra Antonella e Giulia era, appunto, inevitabile. Antonella prende le difese della figlia: “Mia figlia è sempre cresciuta con personaggi del mondo dello spettacolo, non ha bisogno di andare dietro a un ragazzo appena uscito da un programma popolare“.



Intanto Giulia torna di nuovo nella casa e chiarisce quanto è accaduto: “Non mi sono mia permessa di insultarle, mi scuso per essermi spiegata male, non ho dato della poco di buono a nessuno. Non ho zittito una donna più grande di me. Mi sembra assurdo che io debba fare questo discorso con una donna di 50 anni. Se Asia avesse rispettato le distanze con il mio fidanzato tutto ciò non sarebbe successo”.

Poi Giulia, rivolgendosi ad Asia, precisa: “Il mio fidanzato è sempre stato rispettoso, tu ha esagerato. Forse è il tuo modo di fare. Non mi sono mai permessa di darti della poco di buono”.  Asia dal canto suo replica: “Non ti conosco, non sei mia amica, non mi sento in diritto di rispettarti“.




Leggi anche: