Pamela Prati deve lasciare la casa e insulta Alfonso Signorini



Nel corso della diretta di ieri sera non sono mancati i colpi di scena. Il Grande Fratello Vip sta lasciando tutti senza parole. Ogni puntata è un susseguirsi di scoop e novità impreviste.

All’inizio della puntata i conduttori decidono di leggere il comunicato ufficiale del Grande Fratello. Si tratta proprio di quel comunicato a cui aveva fatto riferimento Barbara D’Urso nel corso della puntata di Domenica Live del 9 ottobre scorso. Ecco le parole lette durante la diretta di ieri: “Pamela hai più volte infranto il regolamento, è assolutamente vietato uscire dalla Casa. È proibito sottrarsi volutamente alle telecamere e ai microfoni. Qualsiasi tolleranza ha un limite e in questo caso il limite è stato superato. Il Grande Fratello ha preso una decisione: sei stata squalificata“.

A questo punto appare chiaro che il televoto è stato annullato poiché Pamela Prati deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Pamela ovviamente non prende bene questa scelta e risponde d’istinto: “Maledetto il giorno in cui ho accettato questo programma! Mi fanno vedere come un mostro”.

Ilary tenta di risponderle, anche per difendere il reality che conduce: “A me sembra che il Grande Fratello ti abbia sempre accontentato”. Le dà manforte Alfonso Signorini che dice: “Sapevi che nella casa c’erano delle regole da rispettare”. Tuttavia di fronte a queste frasi, Pamela dice: “Senti Alfonso sei pessimo”. Dopo di che tenta di uscire dalla casa, getta il microfono e dice che non vuole essere ripresa o fotografata. La showgirl chiede un taxi e le sue valigie. Vuole andarsene al più presto.

Alfonso Signorini non può che commentare: “Una brutta pagina di televisione”. I concorrenti della casa sono shoccati. Pamela se ne è andata senza preoccuparsi di salutare nessuno, eccetto Bosco e Laura, che le erano corsi incontro.



A questo punto Pamela entra in studio ma nessuno le batte le mani. Pamela subito dice: “Come siete freddi!”.  E poi prosegue: “Questo Grande Fratello mi ha lasciato una grande forza. La gente che soffre della mia malattia non deve stare a casa ferma ma deve combattere. Io non volevo infrangere le regole. Sono stata istintiva”.

Alfonso Signorini controbatte: “Con onestà non ho rivisto nella Casa la Pamela che conosco da tanto tempo. Tu non sei quella che spacca il microfono. Non è un modo elegante. Una che chiede un taxi e chiede agli altri di portarle le valigie che donna è?”. A questo punto però Pamela non ci sta e risponde a tono ad Alfonso: “Alfonso, sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista. Uno che dice tante cazzate”.




Leggi anche: