Quarta puntata del Grande Fratello Vip: le sorprese della diretta



La tensione era salita con il passare dei giorni. Il Grande Fratello Vip era diventato argomento di punta sui social. Insomma mai puntata fu più attesa di quella andata in onda ieri sera. Su Canale 5 in prima serata, Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno dato il via alla diretta numero quattro, dalla casa più spiata d’Italia.

Qualcosa si era mosso già domenica, con un comunicato stampa letto da Barbara D’Urso. Nel corso della sua trasmissione domenicale su Canale 5, Domenica Live, Barbara ha dato una notizia bomba. Il televoto era stato di nuovo annullato a causa di un provvedimento attuato nei confronti di un concorrente.

Fin da subito si è scatenato il toto nomi. Senza dubbio al centro delle polemiche della settimana appena trascorsa c’era Pamela Prati. La showgirl del Bagaglino infatti ha discusso un po’ con tutti, persino con Valeria Marini, con cui aveva un ottimo rapporto. Valeria ha tentato di stemperare la tensione e ha spiegato: “Non è successo nulla. Questa è un’esperienza unica ma spesso anche dura. Non mancano le discussioni, ma ci rispettiamo molto”.

D’altro canto è stata Pamela stessa a togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Mi dispiace perché le persone non mi capiscono, io sono claustrofobica. Mi dà fastidio che Elenoire mi critichi per questo”.



C’è da dire che molto si è parlato del tentativo di fuga di Pamela. Quest’ultima ha infatti anche provato ad abbandonare la casa. Anche per questo si è subito pensato a lei quando nel comunicato si faceva riferimento ad un provvedimento.

Alfonso Signorini, nel corso della diretta di ieri sera, ha subito messo in chiaro le cose al riguardo: “Ciascuno di voi deve rispettare il regolamento, queste regole valgono per tutti”. Di fronte a queste parole Pamela tenta di nuovo di lasciare la casa anche durante la puntata e si rinchiude nel bagno. Valeria Marini va da lei e prova a tentare di calmarla.




Leggi anche: