Tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip



Dopo le lacrime di Stefano Bettarini e l’espulsione di Clemente Russo, qualcosa nella casa è cambiato. Gli equilibri si sono modificati e la tensione è cresciuta costantemente. Gli strascichi di ciò che avviene in puntata si percepiscono ancora, anche a giorni di distanza. Ci siamo quasi, stasera andrà in onda la quarta, attesissima puntata del Grande Fratello Vip. In prima serata su Canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini ci condurranno ancora una volta alla scoperta della casa più spiata d’Italia.

Come abbiamo già detto, uno tra i nominati della scorsa settimana verrà eliminato, per via di un provvedimento disciplinare annunciato ieri pomeriggio da Barbara D’Urso. Cosa succederà ora? Come si modificheranno le dinamiche interne alla casa? Certamente in queste ore è vivo sui social il toto nomi del concorrente incriminato. La maggior parte dei fan punta il dito contro Antonella Mosetti, che questa settimana ha proseguito il suo scontro a distanza con Giulia De Lellis. Quest’ultima è arrivata addirittura a minacciare di procedere contro di lei per vie legali. Che i vertici Mediaset abbiano ritenuto inaccettabile questo comportamento?

Quel che è certo, almeno stando alle ultime indiscrezioni, è che la casa non sarà vuota. Già da qualche giorno infatti si parla insistentemente di alcuni nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia.



Secondo Novella 2000, sarebbero ben tre i nuovi concorrenti. Si tratterebbe di tre fashion blogger pronti a fare il loro ingresso nella casa. Fino ad ora sembrava si trattasse soltanto di voci. Ma con queste nuove eliminazioni, la notizia si fa sempre più insistente.

Il primo nome sarebbe quello di Mariano di Vaio. Si tratta di uno degli influencer più famosi al mondo. Sposato da pochissimo, Mariano sta per diventare papà.  Il secondo nome sarebbe quello di Valentina Ferragni, sorella della celebre fashion blogger Chiara Ferragni.

L’ultimo nome è quello di Chiara Biasi. Chiara fino a poco tempo fa era la compagna di Oscar Branzani, famoso tronista di Uomini e Donne. Attualmente è fidanzata con Simone Zaza, ma soprattutto è una fashion blogger molto seguita e amata.




Leggi anche: