Il televoto è stato di nuovo annullato per un provvedimento disciplinare



Non c’è pace per l’edizione Vip del Grande Fratello. Se l’obiettivo era che se ne parlasse, tale obiettivo è stato pienamente raggiunto. Ogni giorno infatti compaiono nuove indiscrezioni e novità, che rendono i fan sempre più appassionati al reality. Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip. I fan attendono l’appuntamento con ansia e i concorrenti percepiscono già l’ansia della diretta.

barbara-durso

Tanto per svelare qualche retroscena e per agitare le acque alla vigilia della diretta, ieri pomeriggio sono trapelate alcune indiscrezioni. Nei minuti conclusivi del programma di Canale 5 Domenica Live, la padrona di casa Barbara D’Urso ha dato un’importante notizia. Senza fornire troppo dettagli, Barbara ha letto un comunicato ufficiale nel quale si informavano i lettori di un altro annullamento del televoto.

Ecco ciò che Barbara ha letto, trasposto anche sulle pagine social ufficiali del reality: “Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

Nel comunicato letto da Barbara D’Urso si parla di un “provvedimento disciplinare” nei confronti di uno dei concorrenti indicati come possibili eliminati. Dunque, sembra chiaro che si tratti di uno dei protagonisti delle nomination, ovvero Laurea Freddi, Pamela Prati oppure Asia/Antonella Mosetti.



Possiamo ipotizzare che il riferimento sia allo scontro tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, cominciato nel corso della puntata del 3 ottobre e proseguito poi nel corso della settimana. In realtà si potrebbe anche segnalare Pamela Prati, che tollera malvolentieri le regole imposte dal programma e ha addirittura tentato di fuggire.

Dopo la scorsa settimana, dunque, l’annullamento del televoto si replica. Ne sapremo di più nel corso della puntata in onda stasera in prima serata.




Leggi anche: